System is processing data
Please download to view
...

Rassegna stampa impresa 2 aprile 2012

by impresa-semplice

on

Report

Category:

Documents

Download: 0

Comment: 0

212

views

Comments

Description

Differenze fra applicazioni mobile native e web. Bando internazionalizzazione: incentivi in Friuli Venezia Giulia. Telecom Italia: al via il progetto Andalo. In Trentino internet veloce per tutti. 10 paesi dove vita privata e lavoro ben si combinano.
Download Rassegna stampa impresa 2 aprile 2012

Transcript

  • RASSEGNA STAMPA 2 aprile 2012 Le notizie selezionate da Impresa Semplice news.pmiservizi.it Differenze fra applicazioni mobile native e web Le applicazioni sono la grande novità legata ai dispositivi mobile, strumenti che stanno prendendo sempre più piede nella mondo hi-tech tanto da puntare a sostituire in breve tempo i più comuni device desktop. life.wired.it 10 paesi dove vita privata e lavoro ben si combinano ilsole24ore.com Giovani innovatori cercasi
  • 2 Rassegna Stampa helloimpresa.com Bando internazionalizzazione: incentivi in Friuli Venezia Giulia La Camera di Commercio di Udine ha pubblicato un bando a sostegno delle PMI per l’internazionalizzazione a beneficio delle reti di imprese. Per le imprese che promuoveranno progetti di internazionalizzazione la CCIAA di Udine stanzia contributi fino a 40 mila euro.
  • Rassegna Stampa 3 pmi.it Sardegna: bando riqualificazione imprese turismo La Regione Sardegna ha annunciato la pubblicazione di un nuovo bando a favore delle imprese attive nel turismo, che mette a disposizione risorse fino a nove milioni di euro per rilanciare la competitività delle PMI sarde.
  • key4biz.it Telecom Italia: al via il progetto Andalo. In Trentino internet veloce per tutti Da Andalo parte il progetto che porta in tutta la provincia la navigazione sicura e veloce di Internet. Grazie a questo progetto il Trentino sarà il primo micro territorio italiano dove Internet di nuova generazione sarà un’opportunità concreta per tutti. L’iniziativa sviluppata da Telecom Italia con la collaborazione della Provincia autonoma di Trento, è stata presentata oggi nel corso di una giornata dedicata agli operatori economici del Trentino e alle nuove opportunità di business e servizi offerti dalla Rete. L’ammodernamento della rete fissa è iniziato alla fine del 2011 e si concluderà entro il 2013. 4 Rassegna Stampa
  • Rassegna Stampa 5 ilsole24ore.com Giovani innovatori cercasi Manca solo il reality delle startup, trasmesso sulle televisionali nazionali, con tanto di giovane bello e intraprendente che raccoglie fondi e consenso leggendo il proprio business plan. Gli startuppers indiscutibilmente oggi piacciono. Di colpo l'opinione pubblica sembra essersi innamorata dell'idea che giovani e talentuosi al posto del posto fisso preferiscono il brivido del rischio d'impresa. life.wired.it 10 paesi dove vita privata e lavoro ben si combinano Siete stanchi di non riuscire a trovare spazio per la vostra vita privata o per i vostri hobbies a causa del troppo lavoro? Forse è venuto il momento di cambiare nazione alla ricerca della vostra felicità ma anche della realizzazione personale. Wired.it vi propone la top 10 dei migliori posti dove andare a lavorare, in base alla combinazione delle statistiche fra giorni lavorativi/ferie, congedi parentali, e l’equilibrio famiglia-lavoro-tempo libero, stilata dal sito Mother Nature Network. I risultati? Vi sorprenderanno.
Fly UP